Nuovo pane con Farina Intera® realizzato da Panificio Villa

Nuovo pane con Farina Intera® realizzato da Panificio Villa

Panificio Villa ha presentato nei suoi punti vendita un nuovo pane realizzato con Farina Intera®, l’unica farina bianca che conserva integre le parti nobili del chicco.

Le moderne tecniche produttive di raffinazione causano la perdita di molte sostanze nutrienti del grano impoverendo le farine di fibre, che sono importanti per ridurre l’impatto glicemico. Per questo Farina Intera® ha deciso di inventare la farina che non c’era.

Farina Intera® è una farina bianca a ridotto impatto glicemico, grazie al suo contenuto di fibre (arabinoxilani), prodotta con l’esclusiva Lavorazione Fedele©, metodo brevettato e naturale.

È utilizzata dai professionisti che scelgono con attenzione le loro materie prime sposando la filosofia del marchio Varvello 1888, che da sempre fa ricerca per migliorare le proprietà nutrizionali delle farine in modo naturale.
Inoltre rispetta le linee guida per una corretta alimentazione della Fondazione Veronesi ed è partner strategico dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

Scopri nei punti vendita di Cattolica, Riccione, Rimini e Misano Adriatico il nostro pane realizzato con Farina Intera®, è facilmente riconoscibile grazie all’apposita etichetta esposta.

Pubblicata il 11/07/2019

Torna alla pagina precedente